WAGO - LA RETE SICURA DEL FUTURO

WAGO,

Il crescente trend verso il networking nei settori industriale ed edilizio richiede switch sempre più potenti dotati di un gran numero di porte ETHERNET. Il nuovo switch industriale a 16 porte (852-1106) di WAGO è la soluzione ideale.

Il nuovo switch industriale a 16 porte (852-1106) di WAGO è dotato di caratteristiche impressionanti. Grazie ad un'elevata velocità di trasmissione dati, fino a 1 Gbit, e alle possibili applicazioni in condizioni ambientali estreme, da -40 a +70 °C, può essere impiegato in un ampio spettro di situazioni. La serie 852-1106 dispone, inoltre, di un alimentatore ridondante, da 12 a 60 V, che garantisce la comunicazione ininterrotta dei dati con i relè di allarme, per una chiara segnalazione dei malfunzionamenti. Lo switch è semplice da configurare e installare, supporta la conformità alla classe A di PROFINET, la prioritizzazione dei pacchetti ETHERNET (IEEE 802.1p) e trova il suo impiego ideale nelle reti di piccole e medie dimensioni. La protezione integrata contro la sovratensione garantisce la sicurezza in caso di elevate tensioni elettriche.

Risparmio ed efficienza energetica
Lo switch industriale a 16 porte della WAGO soddisfa i criteri di efficienza energetica dello standard "Energy Efficient Ethernet". Come indicato dallo standard IEEE-802.3az, l'assorbimento d'energia è automaticamente regolato sul carico di rete. Quindi le 16 porte consumano energia solo durante la trasmissione dati. Oltre al risparmio energetico, la facilità di installazione e configurazione degli switch consente anche il risparmio sui tempi di messa in esercizio.

WAGO, chi siamo in breve
WAGO Kontakttechnik GmbH & Co. KG è una società a conduzione familiare con sede a Minden in Germania. Operando in proprio da tre generazioni, WAGO ha definito gli standard internazionali nelle soluzioni per l'automazione e l'interconnessione elettrica. WAGO è il leader mondiale nella tecnologia di connessione a molla. Nelle aziende del gruppo WAGO lavorano oltre 7.500 persone nel mondo, di cui circa 3.500 in Germania. I ricavi della WAGO dell'ultimo anno sono stati di 766 milioni di euro.

Back to list

Our well-known PI technologies

PROFIBUS is a standardized, open, digital communications system for all areas of application in manufacturing and process automation.

PROFINET is the innovative open standard for Industrial Ethernet. It satisfies all requirements of automation technology.

IO-LINK is an independent sensor / actuator interface solution for use with with all automation technologies.