Profibus Logo
ITALY
 
 
STAY UP TO DATE WITH ALL THE NEWS
Phoenix Contact - Un potente switch compatto che supporta funzioni Profinet.
 
27.01.2010
Italy

Un potente switch compatto che supporta funzioni Profinet.

Il Modular Managed Switch (MMS) di Phoenix Contact è ora disponibile in una versione compatta, proposta con 16 porte twisted pair e con 14 porte twisted pair e due interfacce in fibra ottica (100 Mbit/s Multimode).

Grazie alla sua esecuzione compatta, lo switch può essere utilizzato in ogni morsettiera. Le funzionalità software dello switch consentono un network management completo tramite SNMP e comprendono un server web integrato per la gestione di un'ampia gamma di operazioni di configurazione e diagnostica. Grazie all'utilizzo di protocolli standard Spanning Tree (IEEE 802.1D) e Rapid Spanning Tree (IEEE 802.1w), è possibile creare strutture di rete ridondanti non proprietarie.

Lo switch MCS supporta tutte le funzionalità richieste per applicazioni Profinet ed Ethernet/IP, quali IGMP Snooping. Un Full Wire Speed Switching Fabric dalle prestazioni elevate garantisce una portata dati e tempi di risposta eccellenti. Le funzioni diagnostiche fondamentali, per ogni porta, sono visualizzate in modo chiaro e ordinato. Nel dispositivo sono integrati due LED per ogni porta: un LED serve esclusivamente per la visualizzazione dello stato del link, mentre le informazioni fornite dal secondo LED possono essere visualizzate mediante un tasto (velocità di trasferimento, activity, trasmissione full duplex/ half duplex).

By: PHOENIX CONTACT SpA