Profibus Logo
ITALY
 
 
STAY UP TO DATE WITH ALL THE NEWS
I repeater PROFIBUS di PROCENTEC compiono 10 anni
 
15.03.2016
Italy
PROFIBUS

Nel 2006 PROCENTEC fu la prima azienda al mondo a produrre componenti di rete multicanale, meglio conosciuti come Hub PROFIBUS. A distanza di 10 anni PROCENTEC è ancora il leader nella produzione di repeater Profibus multicanale, che includono anche connettori e viti.

 

La famiglia dei repeater ProfiHub di PROCENTEC compie 10 anni

In questi anni Procentec ha esteso la linea di repeater, aggiunto funzionalità di ridondanza,  ne ha aumentato la robustezza creando un ripetitore con classificazione IP66 adatto ad ambienti umidi e polverosi. L’ultimo arrivato della famiglia è l’innovativo ProfiSwitch X5, il primo repeater che permette di impostare diversi baudrate su segmenti della stessa rete.

 
La famiglia di repeater ProfiHub

Oggi la famiglia di prodotti ProfiHub si compone di 11 componenti di rete Profibus DP, utilizzati da migliaia di clienti per creare strutture a stella o albero e per ampliare le reti aggiungendo diversi dispositivi. Gli Hub di PROCENTEC sono il risultato di un’innovazione tecnologica rilevante, di precisione e design olandesi. In questi anni è stato addirittura possibile realizzare un repeater su misura, in base alle esigenze di un cliente del settore logistico.


ProfiSwitch X5

L’ultimo arrivato della famiglia è un repeater che permette di impostare baudrate diversi sui 5 segmenti della rete, superando un limite della tecnologia Profibus che sembrava invalicabile. Grazie a ProfiSwitch i clienti non sono più vincolati ad avere un unico baudrate in tutta la rete, permettendo di realizzare reti flessibili e meno costose.

 


Per ulteriori informazioni su PROCENTEC Italia e sulle attività di Profibus e Profinet International:


Via Branze, 44 | 25123 Brescia | Italia | W: www.procentec.it
T: +39 0302008610 | E: info@procentec.it
Twitter: @Procentec_IT

 

By: PROCENTEC