Profibus Logo
ITALY
 
 
STAY UP TO DATE WITH ALL THE NEWS
Nuovi prodotti PROCENTEC a SPS Norimberga
 
16.11.2016
Italy

Dal 22 al 24 Novembre il gruppo PROCENTEC sarà presente alla fiera SPS di Norimberga, con uno stand all'interno del padiglione 10. SPS IPC Drives è la fiera di riferimento a livello mondiale per le tecnologie legate all'automazione elettrica.

PROCENTEC lancia nuovi prodotti per PROFIBUS e PROFINET a SPS IPC Drives di Norimberga
PROCENTEC, azienda olandese specializzata in soluzioni per PROFIBUS e PROFINET, accoglierà visitatori all'interno del padiglione 10 (stand 500), dove i tecnici e gli esperti della ricerca e sviluppo si confronteranno con gli operatori del settore sulle reciproche visioni sul futuro dell'automazione industriale e sull’importanza della diagnostica predittiva.

Allo stand PROCENTEC sarà possibile conoscere le soluzioni dell’azienda per i bus di campo (ComBricks per il controllo remoto della rete PROFIBUS DP senza alcun software e da qualsiasi luogo; ProfiTrace: l'analizzatore di rete PROFIBUS più diffuso al mondo, con la nuova funzionalità di misura dei cavi; Netilities: il software pratico e facile da usare per risolvere problemi sulle reti PROFINET). I visitatori potranno vedere in anteprima i nuovi ProfiConnector, connettori resistenti per reti PROFIBUS DP, con terminazioni integrate e disponibili in diversi colori per differenziare i diversi segmenti. Inoltre durante SPS verranno presentati i nuovi VPGates, gateway robusti, facili da installare e affidabili per reti PROFIBUS, PROFINET e Modbus TCP to SERIAL.

Potrete incontrare gli esperti di PROCENTEC allo stand 500 all'interno del pad 10. E’ possibile registrarsi gratuitamente utilizzando il codice 1612321493!

 

PROCENTEC Srl
Via Branze | 44 -25123 Brescia | Italy | W: www.procentec.it
T: +39 0302008610 | E: info@procentec.it

By: PROCENTEC