Profibus Logo
ITALY
 
 
STAY UP TO DATE WITH ALL THE NEWS
HILSCHER - Cerchi una conversione di protocolli Ethernet e filedbus rapida e semplice da gestire?
 
24.10.2016
Italy

Cerchi una conversione di protocolli Ethernet e filedbus rapida e semplice da gestire? Il nuovo gateway netTAP 50 è la soluzione!

        

Nel campo dell’automazione industriale sorge spesso la necessità di individuare soluzioni a supporto della  propria architettura d’impianto che siano in grado di semplificare la gestione della rete complessiva e di garantire un alto livello di sicurezza ed efficienza delle comunicazioni.
In risposta a queste esigenze netTAP 50 si propone come convertitore di protocolli dedicato, idoneo ad eseguire conversioni nelle combinazioni più comuni, garantendo una trasmissione di dati tra i dispositivi interconnessi estremamente affidabile e sicura.

Il gateway netTAP 50 gestisce diverse configurazioni: è in grado di interfacciare dispositivi attraverso conversioni di protocollo real-time Ethernet/fieldbus, real-time Ethernet/seriale e fieldbus/seriale, garantendo sempre un tempo di conversione inferiore ai 20 millisecondi.

Grazie alla grande versatilità ed all’alto livello di affidabilità netTAP 50 è implementabile nei contesti più vari. Il suo design estremamente compatto ne rende semplice l’integrazione nelle architetture delle reti senza alterarne la disposizione complessiva.

La configurazione e la diagnostica del convertitore netTAP 50 sono intuitive e di alto livello,  gestibili grazie al software di configurazione SYCON.net, sviluppato da Hilscher ed utilizzabile su tutte le piattaforme Windows; inoltre LED dedicati sono attivi sul dispositivo per avere una diagnostica continua e di facile interpretabilità.

I software di configurazione, i firmware, gli esempi di implementazione e la documentazione informativa, sono scaricabili gratuitamente dal sito www.hilscher.it.

By: HILSCHER